Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio
n. 8 del 30/04/2021
Convenzione con ARPAV per la validazione dati relativi alle raccolte dei rifiuti urbani - Applicativo web O.R.So. per la raccolta dei dati di produzione e gestione dei rifiuti urbani.
Delibera di consiglio
n. 7 del 30/04/2021
Relazione del Direttore sull'attivitā svolta tra aprile 2020 e marzo 2021 ai sensi dell'art. 15 comma 3 della Convenzione: presa d'atto.
Delibera di consiglio
n. 6 del 30/04/2021
Relazione del Comitato svolta tra aprile 2020 e marzo 2021, ai sensi dell'art. 12 comma 3 della Convenzione: presa d'atto.
Delibera di consiglio
n. 5 del 30/04/2021
Rendiconto della gestione 2020: approvazione.
Delibera di consiglio
n. 4 del 30/04/2021
Verbali Assemblea della seduta precedente del 5 febbraio: approvazione
Delibera di giunta
n. 14 del 19/04/2021
Ampliamento ed adeguamento Centro di raccolta Intercomunale di via Paolo Sarpi a Godega di Sant'Urbano: approvazione schema di convenzione
Delibera di giunta
n. 13 del 19/04/2021
Ampliamento ed adeguamento Centro di raccolta sito in Via dello Sport, loc. Runco a Meduna di Livenza: approvazione schema di convenzione.
Delibera di giunta
n. 12 del 19/04/2021
Servizio di tesoreria del Consiglio di Bacino per il periodo 01.07.2021 / 30.06.2026: approvazione schema di convenzione, lettera di invito e relativi allegati.
Delibera di giunta
n. 11 del 19/04/2021
Schema del Rendiconto della gestione 2020: approvazione.
Delibera di giunta
n. 10 del 19/03/2021
Convenzione con ARPAV per la validazione dati relativi alle raccolte dei rifiuti urbani - Applicativo web O.R.So. per la raccolta dei dati di produzione e gestione dei rifiuti urbani.
Delibera di giunta
n. 9 del 19/03/2021
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, in applicazione della Legge n. 190 del 06.11.2012 e del Decreto Legislativo n. 33 del 14.03.2013: approvazione aggiornamento.
Delibera di giunta
n. 8 del 05/03/2021
Designazione del Responsabile della Protezione dei Dati personali (RDP) ai sensi dell'art. 37 del Regolamento UE 2016/679.
Delibera di giunta
n. 7 del 05/03/2021
Nomina responsabile dell'anagrafe per la stazione appaltante
Delibera di giunta
n. 6 del 05/03/2021
Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2021-2023, in applicazione della Legge n. 190 del 06.11.2012 e del Decreto Legislativo n. 33 del 14.03.2013: nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione ai sensi e per gli effetti previsti dalla Legge n.190/2012, con funzioni anche di Responsabile per la trasparenza e l'integritā. Incarico al direttore di predisporre il documento a carattere generale sul contenuto del piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023.
Delibera di giunta
n. 5 del 05/03/2021
Comando parziale del personale dipendente del Consiglio di Bacino "Sinistra Piave" al Consorzio Igiene del Territorio: periodo 1 gennaio 2021 - 31 dicembre 2021.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto